Garantire il successo e la soddisfazione dei nostri clienti

Il Programma Ticketing SPS permette a Imanpack di avere tutte le richieste assistenza dei clienti in un unico contenitore virtuale, con i dettagli dell’ordine e la cronologia delle conversazioni.

L’intero storico dell’assistenza, fornito per ciascuna macchina durate tutto il ciclo di vita dell’investimento, è conservato in un database tecnico globale che include i documenti tecnici originali, consultabile in modo veloce e puntuale dal nostro ufficio service per poter dare risposte mirate alle tue richieste di assistenza.

Tutte le macchine confezionatrici sono dotate di un sistema per la connessione e il controllo da remoto.

Il controllo delle prestazioni della linea possono essere gestite dall’ufficio o da remoto, riducendo tempi e costi.

I  ricambi possono essere facilmente ordinabili online dalla nostra piattaforma SPS che offre la possibilità di consultare l’elenco dei pezzi di ricambio originali, adatti alle vostre macchine confezionatrici.

Puoi scegliere e comprare i pezzi di ricambio a prezzi competitivi, sempre esposti in chiaro.


Mantieni la tua macchina in perfetta efficienza