As easy as 1-2-3 - Soluzioni di conteggio e pesatura per viti e sistemi di fissaggio

Devi contare viti e sistemi di fissaggio in modo rapido e preciso?

Con Imanpack è semplice come contare, "It’s as easy as 1-2-3"!

Fornire la giusta quantità di prodotti hardware ai tuoi clienti è un must, ma può rivelarsi lungo, costoso e soggetto a errori.

Vero, ma non con noi.

Con i moduli di conteggio ad alta velocità e le pesatrici Imanpack, puoi essere certo che i tuoi clienti riceveranno sempre il numero corretto di pezzi metallici. Viti, dadi, rondelle, bulloni: chiamali come vuoi.
Non importa qual è il tuo prodotto, abbiamo la soluzione giusta per il suo conteggio e pesatura.

Le tue esigenze? Sono le nostre soluzioni:

1.    Moduli di conteggio altamente versatili CMF5
Per applicazioni che coinvolgono viti, chiodi, rivetti, rondelle, dadi e vari articoli hardware, di tutte le forme e dimensioni, offriamo il versatile modulo di conteggio CMF5. E se cerchi prestazioni, possiamo regolarne la costruzione in forme diverse, ad esempio: cilindrica, conica o a gradini, a seconda del tuo prodotto.

2.    Modulo di conteggio ad alta velocità per viti CMS10
Grazie al suo scivolo di uscita ad alta velocità (canale di selezione) e al suo piatto rotante di estrazione, è la nostra soluzione più veloce (e comunque molto precisa) per tipi specifici di viti e fissaggi.

3.    Macchina ibrida precisa per conteggio e pesatura MCWS9
Non la solita macchina di conteggio: con la MCWS9 sarai in grado di dosare molto accuratamente quantità più elevate (da 50 pezzi) di hardware di piccole e medie dimensioni. Il suo funzionamento ibrido garantisce che la dose preimpostata venga erogata in modo efficiente e alla massima velocità possibile.

4.    Tavolo rotante
Per alcuni prodotti lunghi e cilindrici, un tavolo rotante può essere la soluzione giusta: stabile e veloce, si basa sulla velocità centrifuga per raccogliere e convogliare (in modo controllato!) i tuoi componenti metallici.

Ci sono diverse ragioni per cui potresti voler migliorare il tuo processo di conteggio e pesatura.
Eccone alcune:

Ridurre il rischio di doppio conteggio:
La possibilità di impostare l'intensità di vibrazione del contenitore, il controllo della velocità del nastro trasportatore e l'uso di un dispositivo rotante speciale, assicurano una distanza adeguata tra i singoli prodotti, consentendo un controllo preciso e riducendo il rischio di doppio conteggio.

Interfaccia intuitiva:
L'opzione di controllo PLC, facile da usare, garantisce una configurazione rapida e semplice del sistema, per l'inserimento dei parametri di conteggio e il monitoraggio del processo: controlli touch-screen, menu dell'interfaccia utente intuitivo e feedback in tempo reale.

Integrazione nella linea di confezionamento:
La versatilità e l'adattabilità dei nostri sistemi di conteggio/pesatura consentono di integrarli con altre macchine o processi a monte (produzione), così come a valle: sacchetti, buste, scatole, KLT e blister. Sfrutta il potenziale di scalabilità e di miglioramento dell'efficienza!

Soluzioni personalizzate per i tuoi prodotti:
Qualsiasi sia il vostro settore, che si tratti di logistica, di produzione di hardware o vendita all'ingrosso/distribuzione, di automotive, di vendita al dettaglio o fai-da-te, le nostre macchine offrono innumerevoli opportunità per il conteggio, la pesatura e l'imballaggio.

Guarda il nostro video:

Resta sintonizzato per i nostri prossimi post.

Conteggio e pesatura sono facili per noi, esattamente come contare: "As easy as 1-2-3" con Imanpack!


Ultime news



Social Network