Imanpack confeziona pasta in miniatura come gadget magnetico
Pasta in miniatura come gadget magnetico? Si può fare, con Imanpack
Il marketing creativo non conosce limiti: a volte, persino la pasta può trasformarsi in un gadget promozionale. Imanpack lo rende possibile con una soluzione completa di confezionamento che unisce conteggio preciso e formazione su misura del sacchetto per creare originali omaggi in miniatura.
Il cuore di questo sistema è la Microvert PRO 200, una confezionatrice verticale compatta e flessibile, abbinata al modulo di conteggio CMF5. Questo sistema è progettato appositamente per gestire piccoli oggetti solidi in modo efficiente e accurato.
Le forme di pasta in miniatura vengono caricate tramite una tramoggia a nastro nella tramoggia vibrante del CMF5. Un nastro trasportatore separa i prodotti per essere contati uno ad uno tramite fotocellula. Raggiunta la quantità prestabilita, la Microvert PRO 200 forma sacchetti con fondo quadro che riproducono fedelmente le confezioni di pasta reali.
Cosa rende unico il risultato? Ogni mini confezione è dotata di un magnete, trasformandosi in un gadget promozionale giocoso e originale—perfetto per aumentare la visibilità del marchio o per idee di merchandising creativo.
Questo progetto è un chiaro esempio di come personalizzazione e flessibilità siano i tratti distintivi delle soluzioni Imanpack, anche per prodotti fuori standard e concept innovativi.
Cerchi qualcosa di unico? Contattaci per trasformare le tue idee in soluzioni di confezionamento funzionali.