Micropack PRO - confezionamento affidabile in flow-wrapping per manici di scopa multipezzi
La Micropack PRO è una macchina orizzontale per il confezionamento in flow-wrapping, versatile e ad alte prestazioni, sviluppata da Imanpack, ersatile e ad alte prestazioni, sviluppata da Imanpack, configurata specificamente per diverse applicazioni, incluso il confezionamento di manici di scopa multipezzi.
Questa soluzione è ideale per i produttori e fornitori che necessitano di confezionare insieme due o più sezioni di manico di scopa, offrendo un imballaggio compatto e durevole utilizzando film in polipropilene. La macchina è dotata di un gruppo di saldatura trasversale rotativo, che garantise un movimento continuo, un'operazione ad alta velocità e una qualità di sigillatura costante, anche con prodotti lunghi o dalla forma irregolare.
Micropack PRO si distingue per la sua struttura robusta, l'interfaccia facile da usare e l'affidabilità nelle linee di produzione automatiche. È la scelta giusta quando è necessaria una soluzione di confezionamento su misura per articoli allungati in plastica o metallo, ed è perfettamente adatta a una varietà di applicazioni oltre agli strumenti per la pulizia.
Guarda il video della macchina per vedere quanto efficientemente confeziona i manici di scopa multiparte, dall'ingresso al confezionamento finale.
(Ref.1860)
IMANPACKItaly YouTube Channel